Il saluto del Presidente Aldo Lotito
Comitato FIDS Puglia 2021
19 gennaio 2021 - 20:12, by , in Comitato Regionale, Homepage, Slider_notizie, Slider_principale, Comments off

Carissimi,
è con profonda emozione che vi dedico queste due righe principalmente per ringraziare tutti coloro che hanno permesso la mia elezione a Presidente del Comitato FIDS Puglia.
Inizio principalmente a ringraziare gli elettori presenti domenica scorsa all’Appia Antica di Corato per esprimere il loro consenso alla mia candidatura. Oltre modo ringrazio anche coloro che non sono stati presenti per svariati motivi, uno fra tutti quello dello spostamento dal proprio domicilio per ragioni Covid-19.
Colgo l’occasione di ringraziare il Presidente di seggio nonché Presidente CONI della Regione Puglia il Sig. Angelo Giliberto e la commissione scrutatrice.
Non per ultimo ma il ringraziamento più sentito è quello rivolto al Presidente uscente Libero Prencipe. Non mi stancherò mai di ringraziarlo per tutto quello che in questi ultimi anni ha dato per la FIDS regionale, per quello che ci mi ha dato a livello personale e professionale.
Auguro al neo eletto Comitato, alcuni di loro sono alla prima esperienza, di avere un fine preciso. Lavorare in sintonia esclusivamente per il bene degli atleti, dei Tecnici, degli Ufficiali di gara e di tutti coloro che girano intorno nel mondo della danza sportiva.
Stiamo attraverso un periodo che ci vede costretti a rinunciare a tante cose: gli allenamenti, le lezioni e le competizioni in particolar modo. Ma questo non deve vederci ulteriormente costretti a restare fermi a guardare o aspettare che arrivino tempi migliori. Dobbiamo, tutti quanti insieme, iniziare a preparare il terreno per una ripartenza degna del nostro sistema di danza sportiva e la collaborazione di tutti diventa fondamentale.
Un abbraccio affettuoso anche a nome del neo eletto Comitato FIDS Puglia.
Il Presidente
Aldo Lotito

About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale puglia